La nostra Storia

09/07/2015

Antonio

Antonio

Il cavallo vuole sensibilità e chiarezza da chi lo alleva e lui è deciso e testardo. Insieme alla moglie Martina hanno realizzato un sogno: vivere nella natura insieme ad una grande passione, i cavalli. Babbo affettuoso e marito protettivo

01/07/2015

Donatella

Donatella

Figlia, mamma e nonna  esemplare. Tre donne in una. Donatella è l’energia e l’anima, il coraggio e l’ascolto, accompagna nella vita Marino e tutti noi.

27/06/2015

Ginevra

Ginevra

Sorella di Andrea. Un sorriso allegro come una giornata di primavera. La sua gioia solare coinvolge e trascina tutta la famiglia. Nelle sue scelte già determinata

24/06/2015

Andrea

Andrea

Andrea è blu e cambia tonalità come l’acqua del mare che muta al cambiare della luce. Figlio di Martina e Antonio, luminoso  e sereno, deciso e spumeggiante come uno scoglio nel mare.

18/06/2015

Ilsa

Ilsa

La nonna, moglie di Giuseppe, una donna minuta e delicata. Sarta dalle sue mani nascono oggetti d'arte.  L’attenzione di moglie e madre, la generosa disponibilità con gli amici, la rendono un punto di riferimento.

 

17/06/2015

Giuseppe

Giuseppe

Il nonno sognatore con la testa fra le nuvole. Ama la vita, tutti gli sport e il buon vino. Nonno instancabile, ogni sua attenzione è per la famiglia.

 

11/06/2015

Elisa

Elisa

Sorella di Martina. Come i gatti, che ama, è testarda, ma anche dolce e sensibile. Dalla nonna ha ereditato il piacere di creare con le proprie mani. L’amore e l’amicizia sono le cose in cui crede.

03/06/2015

Martina

Martina

Una donna che interpreta la vita con carattere e passione. La sua è una presenza forte, al fianco di coloro a cui vuole bene. Figlia devota, sorella sempre presente e madre paziente. I cavalli e la cioccolata sono le sue grandi passioni

01/06/2015

Marino

Marino

Ha nel cuore il dinamismo del calcio e delle automobili, nella testa l'intelligenza e il coraggio di realizzare nuovi progetti e grandi Imprese. Padre buono e nonno affettuoso.

07/05/2015

Ilva

Ilva

La nonna che ama i fiori. Ilva ha sposato Piero, una donna di altri tempi, che ha insegnato ai più giovani ad amare e rispettare la natura. La casa è il suo regno, ottima cuoca e artista del rammendo.

16/04/2015

Pierino

Pierino

Lui ama la terra. Coltivarla, trasformarla, assecondarla, senza sentire la fatica. Un uomo testardo, come lo sanno essere i toscani: simpatico, generoso, ironico e gentile.